Alice Sabatini, estate d'amore con il fidanzato Gabriele Benetti

Alice Sabatini, 19 anni, non potrebbe essere più felice con il fidanzato Gabriele Benetti. Miss Italia 2015 pare proprio aver trovato la sua dolce metà. Lui è un cestista professionista della Virtus Roma, la reginetta quando si tratta di basket va a nozze. I due, inseparabili, stanno insieme da quasi quattro mesi. A Montalto di Castro hanno trascorso giorni indimenticabili in cui il feeling è stato da dieci e lode, come mostrano gli scatti postati dallo sportivo sul suo profilo sul social.

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, con il fidanzato, il cestista Gabriele Benetti

Alice Sabatini aveva parlato del fidanzato, Gabriele Benetti, i primi di agosto a Diva e Donna. "Mi sono rifidanzata e lo adoro - aveva confessato - Stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto, poi, oltre al basket, abbiamo in comune la passione per le moto". Tutto vero. La storia è appena iniziata, ma sembra filare tutto nel migliore dei modi. Con il calciatore Kevin Bonifazi non è andata, pazienza. Ora c'è il fidanzato ideale, Gabriele Benetti: la faccenda potrebbe farsi molto seria...

I due al mare a Montalto di Castro

Ex giocatrice di pallacanestro del Santa Marinella, Alice Sabatini tornerà al allenarsi con la sua ex squadra. Non c'è solo l'amore. Si è pure iscritta all'università, a Psicologia. Continuerà a studiare inglese e recitazione e ha intenzione di lanciare una sua linea di abbigliamento. Tantissimi progetti ma un solo batticuore, per l'uomo che sembra proprio averle regalato un sogno, quello di una vita appena iniziata a due.

La 19enne felice con il ragazzo in spiaggia

Gabriele Benetti, vicentino classe 1995, ha pure disputato qualche partita nella Nazionale italiana Under 18. La miss, che tra pochi giorni dovrà cedere la sua corona, lo adora. Nella sua città natale l'estate è trascorsa in un lampo, il relax insieme a lui è stato favoloso.

La coppia si diverte a farsi un selfie: stanno insieme da quasi 4 mesi