Miss Italia Alice Sabatini ha incontrato Miss America: foto

Miss Italia è volata in Canada, a Montreal, e ha conosciuto Miss America Betty Cantrell. Alice Sabatini ha postato sul suo profilo social un selfie che la ritrae insieme alla collega statunitense.
L'incontro è avvenuto durante un photocall negli uffici di Joseph Ribkoff, titolare dell'azienda che veste entrambe le reginette di bellezza.

Miss Italia Alice Sabatini insieme a Miss America Betty Cantrell 

Prima di partire per il Canada, Alice Sabatini ha raccontato quanto per lei sia importante, nei panni di Miss Italia, rappresentare tutte le donne italiane. Ha anche sottolineato come la sua vita sia cambiata da quando ha vinto il concorso di bellezza: è stata catapultata in un mondo completamente diverso da quello a cui era abituata. Ma ora ha tutta l'intenzione di sfruttare al meglio questa grande opportunità che la vita le ha regalato. Il suo sogno è quello di diventare attrice, le piace recitare e molto presto vedrà esaudito anche questo desiderio. Tra i suoi prossimi impegni, infatti, un film con Massimo Ferrero.
In attesa di calcare un set importante, Miss Italia 2015 Alice Sabatini nei giorni scorsi è volata in Canada dove ha incontrato Miss America Betty Cantrell. La 21enne, che viene dalla Georgia, si è aggiudicata l'ambito titolo a settembre. Pure lei è stata protagonista di una gaffe: è inciampata sul palco del concorso di bellezza. Ma questo non le ha impedito di salire sul podio più alto della competizione.
In qualità di Miss America, Betty riveste il ruolo ufficiale di National Goodwill Ambassador per il Children's Miracle Network Hospital e sta continuando a promuovere la sua piattaforma "Healty Children, Strong America". Per quanto riguarda la sua carriera artistica, sogna di lavorare a Broadway e vuole frequentare la Broadway Conservatory School di New York.