04/11/2004 | 5 MINUTI DI LETTURA

Alien vs Predator, ma il vero extraterrestre è Raoul Bova

Folla di giornalisti e fotografi ieri sera per la Premiere romana del'ultimo film di Raoul Bova: 'Alien Vs Predator'.
Tra i primi ad arrivare i responsabili dell'ufficio stampa della Fox Italia Francesco Marchetti e Giulia Martinez accompagnati dal Direttore Generale Alberto Pasquale e dall'amministratore delegato GianMaria Donà. Splendida la scenografia allestita per la prima al Cinema Europa.

Giorgia Giacobetti ad attendere la marea di vip fra cui Paolo Fox, Vincenzo Bocciarelli, Giampiero Ingrassia, Raffaella Bergè, Angela Melillo vestita di bianco, l'agente di Raoul Cristiano Cucchini, l'attrice Gabriella Pession, le ex Miss Italia Tania Zamparo, Nadia Bengala e Denny Mendez, Adriana Volpe con un vestito color fuxia, Rossella Brescia, la bella Anna Valle, Elisabetta Cavallotti con Paolo Gasparini, il doppiatore di Spiderman Marco Vivio, l'attore Fabio Fulco e Enrico Brignano.

Qualche fotografo da in escandescenza ma non c'è tempo, continuano ad arrivare gli ospiti: Paola Perego, Maria Grazia Cucinotta, la bella Giada Desideri, Deborah Caprioglio, Laura Lattuada ma dal fondo già si sente qualche gridolino. Sono una decina tra ragazze e mamme che hanno avvistato il protagonista del film Raoul Bova: disponibile con i fans, dopo aver firmato autografi, essersi sottoposto ad una decina di telecamere, ai flash di una ventina di fotografi entra in sala e racconta di essersi molto divertito a interpretare il film. "Spero di potervi rivedere il prossimo anno sempre in un questa sala, magari per la prima di un film italiano distribuito della Fox", commenta.

Si spengono le luci, fuori la security riporta tutto all'ordine, qualche giornalista resta in attesa degli ultimi arrivi mentre i fotografi raggiungono il Gilda, dove è attesa la presenza di Bova per festeggiare l'uscita del suo film. Arrivato con la moglie nel noto locale, però, cambio di programma: Raoul Bova si è diretto nella zona adibita per la festa e fuori i fotografi ai quali è stato imposto di depositare le macchine fotografiche all'entrata. Il party è stato off limits anche per i giornalisti.

I PROTAGONISTI ALL'ANTEPRIMA DI ALIEN VS PREDATOR

Foto: E.Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!