All'altare con Coleen, i Westlife

C'è chi pensa a un funerale musicato da Bob Dylan e da Pavarotti, come Bono Vox, e c'è anche chi, fortunatamente, in una visione più rosea, sogna di percorrere la navata verso l'altare avendo come colonna sonora la musica dei Westlife.

Non è ancora stato fissato un giorno preciso per il fatidico 'sì' fra Wayne Roneey e Coleen McLoughlin, ma sicura è la volontà della futura sposina di avere al proprio matrimonio il quartetto irlandese ormai orfano di Brian McFadden, in corsa verso prati più verdi con una carriera solista e, nel frattempo, fra le braccia della bella Delta Goodrem.

Grande emozione da parte dei Westlife, onorati di poter suonare in occasione del giorno più speciale per il campione del Manchester United. Messi da parte tradimenti e scappatelle a luci rosse, ecco un altro asso del pallone pronto a dichiarare amore eterno alla sua bella. Sperando che gli sforzi di Coleen per perdonare il suo amato non siano stati spesi invano... e che i Westlife non si ritrovino a dover cantare 'Fool Again'.

© 2005 GossipNews - Foto: Lifepress