Alla Fattoria vince Danny Quinn, ma in amore vince Rita

Rita Montella vola di nuovo sulle ali dell'amore. Ma l'aeroplanino che la porta al settimo cielo non è l'ex-marito Vincenzo, il bomber giallorosso lontano dai campi da molto tempo a causa di un infortunio, ma un ragazzo che, guarda caso, sembra il suo 'sosia'. Si chiama Marco e finora la bella Rita l'aveva tenuto nascosto agli occhi indiscreti dei più, timorosa e preoccupata dai rumors. Persino il figlioletto non ne sapeva nulla.

Felice per il successo raccolto patecipando al reality show 'La Fattoria', Rita Montella ha deciso di rendere pubblica la sua love story. L'occasione si è presentata con il party per festeggiare il doppio compleanno di Francesco Oppini e Domenico Fioravanti all'Old Fashion di Milano martedì sera. La morettina tutto pepe e il suo nuovo fidanzato hanno brindato insieme agli altri 'braccianti' del 1870. Presenti anche la sexy opinionista Alba Parietti con il compagno, la Pina e molti altri ospiti vip.
Ieri, poi, in occasione della finale del reality, vinto dal fascinoso Danny Quinn, Rita ha portato il suo Marco davanti le telecamere di Italia 1. Il ragazzo si è concesso con simpatia agli occhi del pubblico ed ha raccolto un meritato applauso quando la brava Daria Bignardi lo ha presentato come compagno ufficiale dell'ex moglie del calciatore.

Dopo la tormentata fine del matrimonio con Vincenzino, Rita ritrova il sorriso e con Marco segna un gol importantissimo. L'era Montella è proprio finita.

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it

TUTTE LE FOTO E LE NEWS SUL VINCITORE DELLA FATTORIA DANNY QUINN

TUTTE LE FOTO SUI CONCORRENTI DELLA FATTORIA

TUTTE LE FOTO SUI CONDUTTORI DELLA FATTORIA

IL SITO DEI SOSIA DEI VIP