01/02/2002 | 1 MINUTO DI LETTURA

Alla Letterina Silvia Toffanin la conduzione di Mosquito

Silvia Toffanin, la letterina di Passaparola famosa anche per la relazione con Pier Silvio Berlusconi, sarà la nuova conduttrice di Mosquito.
Il programma di Italia Uno è curato da Elsie Arfaras ed è un magazine settimanale che tratta temi relativi all'attualità giovanile, "riveduti e corretti" dalla baby-redazione della trasmissione (hanno tutti meno di 25 anni!). Da domani Mosquito torna dopo la pausa natalizia con questa grande novità: Silvia Toffanin.
L'angelica letterina è alla prima conduzione, ma essendo una ragazza giovane e spigliata non dovrebbe essere in difficoltà, anzi... in giro per Roma se la caverà egregiamente. Oltre a Silvia ci saranno numerosi inviati in tutta Italia che offriranno, con i loro servizi e reportage, il punto di vista dei numerosi giovani della provincia italiana che spesso viene penalizzata da un'informazione più attenta ai problemi e ai "movimenti" dei grandi centri urbani.
Per Silvia sarà una bella avventura... dopo tanti balletti e televendite in compagnia delle altre letterine, finalmente può camminare da sola.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!