Alla Vento l'anello porta 'sfiga'

Forse aveva ragione lei. Flavia Vento, nonostante i gossip che raccontavano di un rapporto conflittuale con il fidanzato, il marchese Emanuele di Gresy, è ancora al suo fianco. E così si è presentata all'inaugurazione di una boutique 'very chic' nella capitale. Quando qualcuno ha notato che, però, all'anulare della mano non spiccava alcun prezioso, pronta ha replicato: "Non voglio anelli di fidanzamento, non mi piacciono, anzi, sono convinta che portino 'sfiga'!". L'ex naufraga, probabilmente, spera di metterli al naso del suo boyfriend...

Ilona Staller ha un sogno che forse diverrà realtà. La pornodiva per eccellenza, alias Cicciolina, dopo un passato da onorevole ora vuole un futuro da sessuologa. Le piacerebbe aprire uno studio di consulenza per risolvere i problemi legati al sesso di tante coppie. Chi meglio di lei? Sulle evoluzioni sotto coperta Ilona se ne intende davvero!

Alla fine son scoppiati. E' rottura tra Melissa Satta e Bobo Vieri dopo tre anni. L'ex velina, ultimamente era sempre stata avvistata da sola per le vie di Milano. Idem ai party, l'ultimo domenica sera all'Hollywood. Sembra, addirittura, che la settimana scorsa, quando per caso si sono incrociati in una disco meneghina, il bomber dell'Atalanta abbia preferito andarsene pur di evitare incroci imbarazzanti. Che ci sia di mezzo la Canalis? Bobo è stato visto sotto casa di Elisabetta. Ritorno di fiamma shock?

Foto: M.Bruni © Gossip.it