Allen, la Bruni? Perfetta!

Un piccolo cameo in "Midnight in Paris", che aprirà il prossimo 11 maggio il Festival di Cannes, ma tanti rumor sulla prova recitativa di Carla Bruni. A dare un taglio alle voci arriva Woody Allen regista del film.

"Ha recitato con naturalezza fin dal primo momento. Assolutamente perfetta - ha voluto precisare Allen intervistato da Rtl - E' stato detto che volevo sostituirla. Ma non mi è mai neanche passato per la testa. Tutte le scene che ho scritto per lei sono nel film".
Il genio newyorkese, sceso in campo per difendere la premiere dame di Francia, ha continuato: "Niente di quello che è stato scritto nei giornali su di lei è vero. Interpreta una guida del museo Rodin ed è assolutamente perfetta. Naturalmente avrebbe potuto pretendere di più. Ma non ho potuto proporglielo perché aveva altri impegni". Il regista ha poi concluso smentendo le voci di una raccomandazione per Carlà arrivata direttamente da Nicolas Sarkozy: "Il marito non me l'ha imposta ed è venuto brevemente solo una volta sul set, e del per quel poco che è rimasto siamo stati benissimo con lui".

L'ex top model non ha difetti, ma solo grandi talenti. Sarà...

Foto: Guillaume GAFFIOT/Visual©kikapress.com