"Alta Infedeltà" per Elisabetta Canalis

Trascorse le festività natalizie negli States, dove ormai vive in pianta stabile, Elisabetta Canalis è tornata in Italia. La showgirl ne ha approfittato per fare una gradita visita negli studi Radio Deejay. E' stata ospite di "Alta Infedeltà", condotto da Andrea Marchese e Michele Mainardi. Si è divertita molto l'ex velina. A testimoniarlo lo scatto che ha pubblicato su Twitter (clicca qui per ingrandire).

Ha improvvisato un siparietto la Canalis, improvvisando una serenata con l'ukulele. "Io, @MicheleMainardi , @andreamarchesi1 e Matteo a @radiodeejay", ha cinguettato sotto la foto. Dopo aver iniziato il 2013 bucando una gomma, ora è tempo di risate made in Italy per la splendida showgirl.

Di recente, Elisabetta sul social è stata vittima di un attacco da parte di un hacker. Sul suo profilo apparivano messaggi che pubblicizzavano barrette per dimagrire: "Ragazzi mi hanno hackerato l'account. Ma secondo voi posso davvero fare pubblicità a quelle schifezze? Ora contatterò Twitter". Il problema sembra risolto.