AltaRoma: 'Lo sport è di moda'

Da quando gli sportivi non puntano più solo sulle loro prestazione atletiche ma anche sull'immagine, moda e sport sono diventate un connubio perfetto.

Nell'ambito della manifestazione AltaRoma, inaugurata l'11 luglio e che avrà come ragazza immagine la bellissima Debora Salvalaggio, nasce così l'esigenza di dedicare una sfilata allo sport italiano che, molto presto, rappresenterà il Paese alle Olimpiadi di Atene.
Stasera, alle ore 21, nel suggestivo scenario dello Stadio dei Marmi, Alessandra Martinez presenterà l'incontro tra le stelle delle varie discipline e le creazioni degli stilisti italiani e stranieri. Tra gli ospiti ci saranno Debora Compagnoni, Alberto Tomba e la bellissima Fiona May che, già da tempo, presta il suo fisico statuario alle passerelle. Tra i presenti anche Davide Tizzano e Giuseppe Abbagnale che sfileranno con le nuove divise della Nazionale Olimpica.
L'evento, oraganizzato da Tiziana Rocca, verrà allietato dalla musica di Amalia Grè che canterà 'Estate' e dalla grande voce di Lucio Dalla che presenterà alcuni suoi successi tra cui 'Ayrton', canzone dedicata al campione di Formula 1 prematuramente scomparso.
Molti gli stilisti che interverranno alla serata: Renato Balestra, Rocco Barocco, Raffaella Curiel, Gattinoni, Fendi, Fausto Sarli, Laura Biagiotti, Stephan Janson, Chiara Boni, Setaichiro, Gentucca Bini per Galitzine, Silvio Betterelli per Ratti e Angelo Figus per Schuberth.

AltaRoma omaggerà così lo sport e i suoi campioni in una sfilata che verrà anche trasmessa dalla Rai domani in seconda serata.

Foto: Ufficio stampa © Gossip.it