Altro che crisi! Orlando e Miranda a Parigi

Sembrava che la loro storia fosse giunta al capolinea, invece, Orlando Bloom e Miranda Kerr sono stati avvistati insieme a Parigi.

L'attore è andato a trovare la modella, impegnata nella capitale francese con un servizio fotografico per la Victoria's Secret.
Una fonte ha raccontato: "Bloom ha raggiunto l'albergo di Miranda con la sua moto e l'ha aiutata a mettere in macchina i bagagli. Poi, prima di partire, si sono baciati e lei l'ha salutato attraverso il vetro. Dopo, l'attore ha incontrato il collega Oliver Martinez (ex di Klylie Minogue ndr). I due hanno chiacchierato e sono rimasti per un po' abbracciati prima di salutarsi".
Nel frattempo, la mamma della Kerr ha rilasciato delle dichiarazioni al Daily Telegraph riguardo alle voci sulla rottura tra la figlia e Bloom: "Miranda e Orlando non sono mai stati più vicini di così e sono felici come non mai. Ho realizzato che c'è dell'interesse da parte delle persone per chi sta sotto i riflettori ma spesso quello che si dice è lontano anni luce dalla verità".

Altro che crisi, tra Miranda ed Orlando sembra andare tutto a gonfie vele... Parigi è pur sempre Parigi!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it