Altro che divorzio ... con la Spears ci scappa il film!

Mentre tutto il mondo parla del loro imminente divorzio, Britney Spears e Kevin Federline, lo scorso week-end, si sono rinchiusi in una suite di un hotel a Laguna Beach in California. I due hanno trascorso una notte intera insieme, continuando a parlare anche il giorno dopo.

Cosa si saranno detti? Secondo i bene informati Britney, soprattutto lei, desidera disperatamente salvare il suo matrimonio prima della nascita del loro secondo figlio in autunno.
Ma, probabilmente, la pop-star sta cercando in tutti i modi di convincere il marito a non portare a termine un determinato progetto: l’ex ‘lolita’ si è infuriata quando ha saputo che Kevin ha in mente di girare un film sulla sua vita. Il ballerino, 28 anni, vuole realizzare una pellicola autobiografica sulla falsa riga di “8 Mile” che vedeva protagonista Eminem. Ovvero, la storia di un rapper cresciuto sulla strada.
La Spears, però, teme che la vera intenzione di K-Fed - questo è il suo nome d’arte da quando ha deciso di fare il cantante - sia quella di raccontare i particolari più intimi della loro turbolenta relazione.
Una fonte ha detto: “Britney ha saputo che Federline sta lavorando ad una sceneggiatura e sta cercando dei finanziamenti per fare un film. La notizia l’ha veramente turbata. Ha paura che Kevin voglia farsi pubblicità a sue spese per lanciare la sua carriera”.

Di sicuro, sbancherebbe più i botteghini una storia sulla vita segreta della coppia che una pellicola sull’adolescenza tormentata del “Signor Spears”…

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

TUTTO SU KEVIN FEDERLINE

TUTTO SU BRITNEY SPEARS

© 2006 GossipNews - Foto: Lifepress