Altro che Kate, per Owen un flirt con Jessica

Sembra che Kate Hudson voglia riallacciare i rapporti con il suo ex fidanzato Owen Wilson. Quest'ultimo, che secondo i rumors avrebbe tentato il suicidio proprio a causa dell'abbandono da parte della splendida attrice, non pare però molto interessato...

L'attore ultimamente si sta frequentando con un'altra biondina mozzafiato, la prorompente Jessica Simpson. Galeotto è stato il set di un video musicale dove, il mese scorso, i due si sono conosciuti. Da allora, sono stati visti prima a Malibù, nel prestigioso Huntly Hotel, poi a pranzo al Waverly Inn di New York e nell'esclusivo Rose Bar per un romantico drink.
Un testimone ha raccontato: "Jessica stava toccando il braccio di Owen e gli acarezzava i capelli. Wilson sfoderava tutto il suo charme, facendola ridere. Sembrava molto più di un semplice appuntamento".
Gli amici dell'attore hanno detto che quella con la Simpson non è una relazione seria ed esclusiva. Uno di loro ha spiegato: "Owen trova Jessica divertente, ma sta conoscendo molte ragazze".

Insomma, per Kate Hudson sembra non esserci alcuna speranza di riprendersi il suo ex.

Foto: Image.net/Buena Vista International and Pixar Animation Studios