Altro che 'Spicy', è bollente il 2005 di Silvia Rocca

Immagini hot, sensuali, piccanti: protagonista lei, Silvia Rocca che, in quanto a trasgressione, non ha mai scherzato. A fatti e parole: con il corpo in seducenti interviste in costume adamitico, sulla carta con i suoi provocanti romanzi. Ora, la faccenda si fa seria: un calendario, tappa obbligata per ogni diva che si rispetti. E Silvia non poteva mancare.

Dalla cascina in 'Fattoria' al Casablanca di Milano per festeggiare fra gli amici i dodici infuocati scatti per il 2005: bustino nero striminzito a mettere in risalto le prorompenti forme della bionda 'pantera', gonna formato fazzoletto e seducente 'stivalata'. Fisico dieci e lode.

Di rilievo anche gli ospiti della festeggiata: direttamente dal 1870 l'ex compagna di reality Donatella Rettore, bionda come non mai. Fra le bellezze more della serata, l'ex Miss Mirka Viola e Lilla Nigro. Beato tra le donne, Daniel Ducruet: coccolato e vezzeggiato dal gentil sesso, una splendida forma per l'ex compagno di Stephanie di Monaco.

Il primo passo è stato fatto, il debutto il società anche: tocca ora ai fan della bella Silvia decidere se passare dodici mesi in compagnia della sua sexy esuberanza.

LE SEXY IMMAGINI DEL CALENDARIO DI SILVIA ROCCA

LE FOTO DI SILVIA E I SUOI OSPITI ALLA PRESENTAZIONE MILANESE

SPECIALE CALENDARI

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it