Altro che Tatangelo, a 'X Factor' volevano Asia

Dopo tante chiacchiere e voci non confermate, finalmente, pochi giorni fa, è uscito il cast completo che andrà a presiedere la giuria della quarta edizione di "X Factor". La prima puntata è prevista per il nove settembre e Francesco Facchinetti, ancora conduttore in carica, come già riportato anche da GossipNews, sarà affiancato dalla veterana Mara Maionchi, da Elio, da Enrico Ruggeri e da Anna Tatangelo. Sembra però che quest'ultima sia stata solo una seconda scelta. Secondo quanto riporta "Tv Sorrisi e Canzoni", la produzione del talent show di Rai Due avrebbe voluto un altro personaggio: l'ex compagna di Morgan, l'attrice Asia Argento.

Pare che tra la Rai e l'Argento ci sia stato un mancato accordo e che, solo a quel punto, la scelta sia ricaduta su Anna. Sarebbe stato un colpo di teatro non da poco: Asia sulla poltrona che, fino alla scorsa edizione, era occupata dal suo ex, Marco Castoldi, in arte Morgan. La cosa sarebbe apparsa ancora più eclatante dopo le vicissitudini giudiziarie che hanno visto la coppia scontrarsi per l'affidamento della figlia nei mesi scorsi.
Niente "X Factor" per la bella Asia che però, dopo anni di assenza e tanta esperienza all'estero, torna finalmente in una pellicola italiana: l'attrice sarà nel cast di "Essenzialmente Tu", una commedia brillante, ambientata alle isole Tremiti, diretta da Stefano Chiantini. Accanto ad Asia ci sarà Rocco Papaleo, reduce dal successo come regista di "Basilicata Coast To Coast".

TUTTE LE FOTO DI ASIA ARGENTO OSPITE A X FACTOR

Foto: JBD/ZJE/WENN©kikapress.com