Altro che 'tiromancino'! La Gerini Zampaglione lo sposa...

Nozze prima dell'estate tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Così sussurrano le voci di corridoio che si fanno sempre più insistenti, come riporta anche il sito Cinemotore.

Il leader dei Tiromancino, tra pochissimo impegnato sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo, e l'attrice sarebbero pronti per il 'si'.
Claudia, del resto, già in estate, in un'intervista rilasciata a Novella 2000, aveva espresso il desiderio di mettere nuovamente la fede all'anulare, dopo la separazione dal marito Alessandro Enginoli, sposato nel 2002 e lasciato poco dopo la nascita della figlia Rosa, proprio a causa del colpo di fulmine per il cantante.
Questo secondo matrimonio, sembra, sarà in chiesa. Stavolta si fa sul serio.

E se qualcuno pensa ai fiori d'arancio, qualcun altro si gode la passione, tenendosi stretto "Un posto al sole". Lo juventino Raffaele Palladino, fresco di nazionale, vive una bellissima storia d'amore con Ilenia Lazzarin, una delle protagoniste della famosa soap. Il flirt con la Pupa Nora Amile è oramai nel cassetto dei ricordi. Il calciatore è tutto preso dal suo rapporto che gli regala serenità anche in campo. Un altro gol nel cuore di un campione.

Foto: M. Bruni © Gossip.it