Alvin festeggia l'anniversario di matrimonio

Alvin e la moglie Kali Wilkes hanno festeggiato 8 anni di matrimonio. L'inviato dell'"Isola dei Famosi" per celebrare l'anniversario ha postato una foto ricordo delle nozze sul suo profilo social. "Come il primo giorno. 8 anni... Spumeggiante", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto. Naturalmente i fan hanno lasciato commenti di auguri, congratulandosi con la coppia.

Alvin e la moglie Kali mostrano le fedi nel giorno del loro matrimonio celebrato nel 2007

Alvin, all'anagrafe Alberto Bonato, dopo 8 anni, è ancora innamoratissimo della sua Kali. La loro unione va a gonfie vele, spumeggiante, come il primo giorno.
Felici i due coniugi hanno brindato all'anniversario di nozze e il volto di "Verissimo" ha voluto rendere partecipi gli ammiratori della sua gioia ricordando il giorno del sì con una dedica social.
La coppia, che si è giurata amore eterno nel 2007, ha anche due bellissimi bimbi, Ariel e Tommee.
L'amore è sbocciato nel 2004 a Lignano Sabbiadoro: "Lei è inglese, ma era in visita in Italia e un amico ci ha fatto da Cupido - ha raccontato Alvin lo scorso aprile al settimanale Top - Ho una donna che è moglie, amante e amica, che mi ha dato dei figli e che spero mi accompagnerà anche nelle mie paturnie lavorative. Per questo nessuno prevale: ci confrontiamo e compensiamo, io sono per natura organizzato e calcolatore, lei paziente". Tutti ingredienti che rendono la loro unione solida anche dopo 11 anni d'amore e 8 di matrimonio.

Alvin e Kali con i figli Ariel e Tommee

Kali, ha raccontato sempre Alvin, non è gelosa delle donne che lo circondano in tv. Le bellezze dello showbiz non la spaventano e il tempo le sta dando ragione. Dopo 8 anni di matrimonio, il celebre marito è ancora pazzo di lei e sul social gli ha voluto dedicare un post per brindare al loro anniversario.