Alvin con la moglie e i figli a vedere il musical 'Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’: foto

Alla premiere del musical ‘Charlie e la Fabbrica di Cioccolato’, basato sull’omonimo libro di Roald Dahl, c’era anche Alvin. Il conduttore radio e tv, al secolo Alberto Bonato, ha portato con sé tutta la famiglia, ovvero la moglie Kali Wilkes, sposata nel 2007, e i figli nati dal loro matrimonio, Tommee, 10 anni, e Ariel, 6. I quattro prima di entrare a vedere lo spettacolo hanno posato per i fotografi schierati all’ingresso della struttura milanese. La serata, piuttosto fredda, ha imposto un look a prova di temperature glaciali: tutti hanno sfoggia dei caldissimi giacconi.

Alvin, al secolo Alberto Bonato, 42 anni, con la moglie Kali Wilkes e i figli Tommee, 10 anni, e Ariel, 6

Il conduttore 42enne finisce raramente sulle pagine dei settimanali e dei siti di gossip. E quando lo ha ha sempre il sorriso sulle labbra. La sua vita privata è molto tranquilla. Nessun tradimento, nessuna lite, nessuna paparazzata fuori posto. Alvin è un papà modello. Con la sua educazione e la sua simpatia sta crescendo due figli fantastici. Questo dicono di lui gli amici e i conoscenti.

E negli ultimi anni il suo carattere e le sue capacità gli hanno permesso anche di conquistarsi un posto di primo piano in tv. Da inviato dell’Isola dei Famosi a co-conduttore di ‘Eurogames’ con Ilary Blasi. Alberto è sempre molto apprezzato da pubblico e colleghi.