Alyce Crawford, nuova fiamma di Leo DiCaprio

All'australiano Daily Telegraph lei ha detto: "Abbiamo un sacco di amici in comune ed è davvero bellissimo, ma siamo solo amici". Eppure sembra proprio che tra Alyce Crawford e Leonardo DiCaprio ci sia molto di più. Per la modella 21enne l'attore avrebbe dato il ben servito a Blake Lively. E poi Leo con le top ha un feeling davvero unico, Gisele Bundchen e Bar Rafaeli docet...

Alyce è nata nella terra dei canguri. E' arrivata al successo grazie al reality show "Australia's Next Top Model", da cui è uscita vincitrice. Secondo il solito ben informato, avrebbe conosciuto DiCaprio mentre era impegnato a Sidney sul set di "The Great Gatsby". I due non si sarebbero mai fatti vedere insieme in pubblico, ma, sempre stando a ciò che spiffera l'insider, avrebbero deciso di incontrarsi furtivamente nell'hotel in cui Leo alloggiava.

Non si sa se usciranno allo scoperto, come pure se è davvero per la moretta che il biondo abbia perso la testa. Ma del possibile flirt si parla moltissimo. Bufala o verità?