28/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Alyssa MIlano posta su Instagram un'immagine in cui allatta la piccola Elizabella Dylan

  • Per l'attrice 42enne avere la figlioletta al seno 'la cosa più naturale del mondo'

Dopo il parto ha voluto regalare subito uno scatto social con la sua secondogenita, Elizabella Dylan, venuta al mondo lo scorso 4 settembre. Ora Alyssa Milano, 42 anni, ha deciso di donare un'altra foto che la immortala durante un momento intimo con la bimba: mentre la sta allattando.

Alyssa Milano allatta al seno la piccola Elizabella Dylan, nata lo scorso 4 settembre

La dolcissima attrice, la strega Phoebe Halliwell nella serie tv, ha accompagnato l'immagine con una frase di Milan Kundera: "Ah, la gioia del lattante! Lei guardò amorevolmente i movimenti della bocca sdentata del suo piccolo figlio e immaginò che insieme al suo latte scorrevano in lui i suoi pensieri più profondi, i concetti, e i sogni".

L'attrice 42enne è anche madre di Milo, 3 anni compiuti lo scorso 31 agosto

Per lei avere la piccola al seno è "la cosa più naturale del mondo"
Mamma assolutamente presente anche di Milo, 3 anni compiuti lo scorso 31 agosto, moglie felice di David Bugliari, agente della Creative Artists Agency, ha recentemente fatto sapere che vuole abbandonare la serie di cui ora è protagonista, "Mistresses", dopo due stagioni, perché le riprese sono state spostare in Canada, a Vancouver. Alyssa vuole rimanere a Los Angeles per stare accanto ai figli e al consorte: sono troppo importanti per lei.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!