Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo saranno rivali in tv

Amadeus e Giovanna Civitillo rivali in tv. La moglie del conduttore a partire da lunedì 14 settembre tornerà su Canale 5 con "Avanti un altro". Affiancherà così Paolo Bonolis mentre il consorte sarà ancora impegnato su Raiuno, nella stessa fascia oraria, con "Reazione a catena", il quiz campione di ascolti dell'estate.

Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo per una settimana saranno rivali in tv

Innamorati nella vita privata, Amadeus e la moglie si "scontreranno" sul piccolo schermo. Saranno protagonisti di un vero e proprio derby televisivo in famiglia: "Vorrà dire che accenderemo due televisori in casa", ha dichiarato divertita Giovanna Civitillo a Tv Sorrisi e Canzoni ma poi ha aggiunto: "Mi piacerebbe che mio figlio José seguisse me. In fondo la novità sono io, no?".
La showgirl è al settimo cielo dopo essere rimasta ferma per ben sette anni: "E' l'inizio di una nuova avventura, sono felicisissima - ha affermato, commetando il suo ritorno in tv - In questi anni c'è stata qualche ospitata, ma un impegno professionale vero e proprio mai. Sono contenta di rientrare con Paolo Bonolis". Non è la prima volta che si trova ad affiancare il conduttore di "Avanti un altro", in passato ha fatto parte del cast di "Ciao Darwin": "Ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pazzesco - ha detto Giovanna - E' divertente e il suo modo di lavorare è affascinante. E' un vero maestro, cerco di imparare e osservo il suo incredibile modo di condurre".
Per una settimana, fino al 20 settembre, la Civitillo sfiderà il marito e saranno gli ascolti a decretare chi avrà la meglio fra i due. Ma lo scontro durerà poco: da lunedì 21 su Raiuno tornerà Carlo Conti al timone de "L'Eredità".
Amadeus ha appoggiato la scelta della moglie di riprendere a lavorare in tv: "Mi ha detto: 'Con Paolo sei in buone mani: divertiti!' - ha raccontato Giovanna - E poi è contento perché finalmente lavoro anch'io e non gli rompo più le scatole a casa...".