George Clooney, ai César primo red carpet con Amal Alamuddin incinta

Amal Alamuddin è stata protagonista a Parigi del suo primo red carpet da donna incinta accanto al marito George Clooney. La coppia ha posato sul tappeto rosso dei César. Splendida l'avvocatessa 39enne in bianco griffato Versace Couture con il suo pancino: aspetta due gemelli, un maschio e una femmina. Il parto è previsto per il prossimo giugno, ma alcuni sussurrano che la cicogna potrebbe arrivare anche prima...

George Clooney, ai César primo red carpet con Amal Alamuddin incinta

Niente notte degli Oscar. George Clooney e Amal Alamuddin hanno scelto di fare passerella ai prestigiosi César: per la bella mora era giunto il tempo del primo red carpet da incinta. Ormai la gravidanza era diventata ufficiale da giorni, all'evento i due hanno chiaramente catalizzato l'attenzione dei media.

 

Il primo red carpet con Amal Alamuddin incinta ai César per George Clooney è stato anche l'occasione per mostrarsi al settimo cielo da papà. Non solo. Ai César all'attore 55enne è stato consegnato il premio alla carriera. Salito sul palco per ricevere il prestigioso riconoscimento, il divo, forte sostenitore democratico negli States, ha lanciato un appello in difesa della libertà nell’America di Donald Trump.

L'avvocatessa 39enne aspetta due gemelli: bellissima con indosso un abito Versace Couture che mette in risalto il pancino

Nel suo discorso contro Trump, George ha detto: "Gli atti del presidente degli Stati Uniti hanno allarmato e costernato i nostri alleati all'estero e dato un sostegno ai nostri nemici. E non è colpa sua. Non è lui che ha creato questa situazione di paura. Lui si è limitato a sfruttarla con successo. Come cittadini del mondo dobbiamo lavorare duramente per non far prevalere l'odio.  Amate ciò che odia Trump. Abbiate coraggio di difendere ciò che Trump sostiene di dover temere". Ha poi concluso citando Shakespeare: "La colpa non è nelle stelle, ma in noi stessi".