George Clooney, Amal Alamuddin è incinta di un maschio e una femmina

Amal Alamuddin incinta sarebbe in dolce attesa di un maschio e una femmina, per la gioia del marito, George Clooney. Il parto previsto il prossimo giugno. Continuano le indiscrezioni sulla gravidanza dell'avvocatessa 39enne, anche se sia lei che il divo 55enne rimangono con la bocca assolutamente cucita.

Amal Alamuddin e George Clooney il prossimo giugno avranno un maschio e una femmina...

Un maschio e una femmina per Amal Alamuddin, incinta di due gemelli, almeno stando a quanto afferma Tmz, che cita come fonte Julie Chen di "The Talk". George Clooney, gelosissimo della privacy, non ha ancora confermato le indiscrezioni.

Amal Alamuddin è incinta di un maschio e una femmina. La fonte vicina alla coppia fa sapere che i due "sono molto felici". Pare che anche Matt Damon, molto amico del divo, abbia spiofferato qualcosa. Avrebbe detto, riferendosi a George Clooney: "Ha fatto bingo".

L'avvocatessa 39enne incinta paparazzata da Chi a Barcellona

I sospetti sulla gravidanza di Amal sono iniziati i primi di gennaio, quando la coppia ha partecipato agli screenings di Netflix a Londra ed è stato notato un pancino leggermente gonfio. Poi il quotidiano libanese The Daily Star aveva annunciato la dolce attesa. L'eccessiva magrezza di Amal sembrava, però, cozzare con la notizia. Chi è riuscito a paparazzate la bella a Barcellona, dove ha festeggiato il compleanno lo scorso 3 febbraio: il pancione ora c'è. La Alamuddin, dopo le nozze nel 2014, renderà finalmente padre George Clooney.