Amal Alamuddin incinta: il pancione si vede

Amal Alamuddin è incinta, il pancione si vede, come mostrano gli scatti esclusivi pubblicati da Chi nel numero in edicola mercoledì 8 febbraio. Arriva la prova fotografica che finalmente pare proprio svelare il mistero sulla presunta maternità della moglie di George Clooney.

Amal Alamuddin è incinta: il pancione finalmente si vede

Il pancione, quello che pareva non esserci, finalmente si vede. Amal Alamuddin, 39 anni, avvocatessa di grido libanese, naturalizzata britannica, è incinta.
E' dai primi di gennaio che circolano voci sulla gravidanza della donna, mai ufficializzate dalla coppia. Il divo 55enne, sempre molto geloso della sua privacy, è rimasto in rigoroso silenzio, come pure la sua dolce e super chic consorte.

Si è parlato dell'arrivo di due gemelli. Però nessuna conferma. Ora arrivano le foto del settimanale a assicurare che Amal Alamuddin è incinta, grazie al pancione che si vede arrotondato. L'avvocatessa è stata pizzicata dal paparazzo con il marito e i suoceri all'aeroporto di Barcellona, dove si era recata per una brevissima vacanza. 

La 39enne moglie di George Clooney è stata fotografata da Chi all'aeroporto di Barcellona

Stando ai rumor, la bella dovrebbe partorire la prossima primavera. Intanto le antenne dei media rimangono alzate e gli obiettivi dei fotografi assolutamente 'spianati'. Si continuerà a monitorare ogni forma di Amal, ogni gesto, ogni piccolo cambiamento fisico. Perché la sua dolce attesa fa notizia. George ha sempre detto di non pensare ai bambini, ma deve aver cambiato idea, arrendendosi finalmente alla parola 'papà' impressa a lettere di fuoco nel suo futuro.