Amal Alamuddin, discorso all'Onu con il pancione: foto

Amal Alamuddin, 39 anni, aspetta una coppia di gemelli da George Clooney, 53 primavere. L'avvocato, anche in dolce attesa, continua a rispettare gli impegni in agenda ed è stata paparazzata all'Onu dove ha tenuto un discorso contro l'Isis.

Amal Alamuddin a New York nella sede delle Nazioni Unite

Amal è stata fotografata a New York cinta da un abito giallo con dettagli black da cui spiccava il pancione premaman. La Alamuddin continua a lavorare anche in gravidanza ma ha sospeso i viaggi nei luoghi pericolosi. Il suo discorso all'Onu ha avuto come obiettivo quello di incoraggiare l'Organizzazione a indagare sulle accuse di genocidio contro Daesh.

La signora Clooney è sempre molto impegnata. George è orgoglioso di essere suo marito ed è entusiasta anche dei due bebè in arrivo. Amal è riuscita nell'impresa di far capitolare lo scapolo più incallito di Hollywood e dopo le nozze fiabesche a Venezia, tra poco lo renderà anche papà per la prima volta.

 

In attesa che nascano i bebè, la Alamuddin continua ad occuparsi delle questioni internazionali e all'Onu è apparsa in splendida forma. La gravidanza gemellare prosegue a gonfie vele e Amal non sembra per nulla appesantita.