GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Amal Alamuddin, in attesa di una coppia di gemelli, continua a lavorare. La signora Clooney ha tenuto un discorso all'Onu: foto

  • Amal Alamuddin in splendida forma durante la riunione che si è tenuta all'Onu
  • La signora Clooney tiene fede ai suoi impegni ma ha sospeso i viaggi pericolosi

Amal Alamuddin, 39 anni, aspetta una coppia di gemelli da George Clooney, 53 primavere. L'avvocato, anche in dolce attesa, continua a rispettare gli impegni in agenda ed è stata paparazzata all'Onu dove ha tenuto un discorso contro l'Isis.

Amal Alamuddin a New York nella sede delle Nazioni Unite

Amal è stata fotografata a New York cinta da un abito giallo con dettagli black da cui spiccava il pancione premaman. La Alamuddin continua a lavorare anche in gravidanza ma ha sospeso i viaggi nei luoghi pericolosi. Il suo discorso all'Onu ha avuto come obiettivo quello di incoraggiare l'Organizzazione a indagare sulle accuse di genocidio contro Daesh.

La signora Clooney è sempre molto impegnata. George è orgoglioso di essere suo marito ed è entusiasta anche dei due bebè in arrivo. Amal è riuscita nell'impresa di far capitolare lo scapolo più incallito di Hollywood e dopo le nozze fiabesche a Venezia, tra poco lo renderà anche papà per la prima volta.

VIDEO

In attesa che nascano i bebè, la Alamuddin continua ad occuparsi delle questioni internazionali e all'Onu è apparsa in splendida forma. La gravidanza gemellare prosegue a gonfie vele e Amal non sembra per nulla appesantita.

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/3/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez