GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Amal Alamuddin a Londra con il pancione. La signora Clooney impegnata con il lavoro e intanto George viene paparazzato a Los Angeles: foto

  • Amal Clooney sfoggia il pancione a Londra ed appare in splendida forma
  • L'avvocato ha partecipato a un importante incontro alla Chatham House

Amal Clooney, 39 anni, è stata paparazzata a Londra e con il pancione sembra ancora più bellaL'avvocato, che si occupa di diritti umani, mercoledì 29 marzo ha partecipato a una riunione presso il Royal Institute International Affair, comunemente conosciuto come Chatham House.

Amal Clooney, incinta di una coppia di gemelli, a Londra per un importante incontro di lavoro

Per l'occasione Amal ha indossato un abito rosso che le arrivava fino al ginocchio abbinato a un leggero cappotto beige. Dal vestito spuntava il pancione in dolce attesa. La signora Clooney, infatti, aspetta una coppia di gemelli.
La gravidanza procede a gonfie vele e la Alamuddin continua a lavorare. Durante la riunione che si è tenuta a Londra, ha affrontato temi importanti come i crimini internazionali in Iraq e Siria.

VIDEO

Amal dovrebbe partorire a giugno e visti i suoi tanti impegni lavorativi a Londra probabilmente i gemelli nasceranno in Inghilterra. George mercoledì 29 marzo è stato paparazzato all'aeroporto di Los Angeles. L'attore 55enne fa la spola tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti. Intervistato sull'imminente paternità, a E!News ha dichiarato: "Sono davvero felice. Non pensavo che avrei avuto dei figli". "Ho recitato il ruolo di un pediatra in E.R. così so cosa fare. Se ci saranno degli incidenti, sarò li", ha scherzato la star hollywoodiana. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 30/3/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez