Amal Clooney, il look è insolitamente casual

Amal Clooney, 39 anni, di solito sfoggia look eleganti. Avvocato di prestigio, lo stile impeccabile per lei è fondamentale sempre e non solo quando calca il red carpet al fianco del marito George Clooney. Ma a quanto pare anche lei si concede mise decisamente più casual e giovanili.

Amal Clooney, 39 anni, sfoggia un look casual con jeans strappati 

Amal è stata paparazzata a Beverly Hills con un look per lei inusuale (almeno pubblicamente): t-shirt nera, jeans strappati e scarpe argentate con zeppa. Capelli sciolti, occhiali da sole e borsa color cammello, la signora Clooney non indossava certo uno dei suoi famosi completi. Quando non lavora e non è impegnata in gala da abito lungo, la Alamuddin ama vestire comoda e con uno stile decisamente giovane e casual. Ma così non si era mai vista.

La moglie di Clooney negli scatti rubati dai paparazzi appare anche in splendida forma. La recente gravidanza  (ha dato alla luce i gemelli Elle e Alexander lo scorso giungo) sembra non aver lasciato segni sul suo fisico.

Con l'arrivo dei bimbi la sua vita è cambiata e ora Amal deve districarsi tra lavoro e famiglia. Per fortuna c'è il famoso marito, papà entusiasta, a darle una mano. Ma lei di certo, mai come ora, apprezza la comodità anche nel vestire e il suo look insolitamente casual lo dimostra.