Amal Clooney paparazzata a New York e il look è made in Italy

Amal Clooney, 40 anni, sceglie l'Italia per il suo look: la moglie di George Clooney è stata paparazzata a New York con indosso un cappotto double in lana mohair con collo in alpaca della pre-collezione Ermanno Scervino FW 18.

Amal Clooney idossa un cappotto di Ermanno Scervino a New York

Solo pochi giorni fa a New York ancora nevicava. La primavera si sta facendo attendere ma Amal anche con le basse temperature non rinuncia a un look glamour ed elegante. La signora Clooney sfoggia sempre mise impeccabili e a meno di un anno dal parto, il suo fisico è tornato in perfetta forma. Della gravidanza non sembra essere rimasta alcuna traccia.
A New York Amal è molto occupata con il suo lavoro di avvocato. Mamma di due gemelli e moglie di una star hollywoodiana, le sue giornate sono sempre piene e indaffarate. I paparazzi, infatti, l'immortalano spesso mentre cammina veloce senza nemmeno guardarsi intorno per le vie della Grande Mela.

A New York nei giorni scorsi c'era anche Clooney. L'attore e la moglie sono stati infatti pizzicati insieme a cena. Il matrimonio a quanto pare procede a gonfie vele. Il prossimo 6 giugno la coppia festeggerà il primo compleanno dei gemelli Ella e Alexander.