Amal Clooney, paparazzata a New York e il look è impeccabile

Amal Clooney, 41 anni, è stata paparazzataNew York. L'avvocato, moglie di George Clooney e mamma dei suoi due figli, i gemelli Alexander ed Ella, è apparsa in splendida forma con un abito bianco di Zac Posen abbinato a décolleté nude. Capelli sciolti, occhiali da sole, Amal come sempre era impeccabile. Elegante e sofisticata, non sbaglia mai in fatto di look. 

Amal Clooney paparazzata a New York

La signora Clooney è stata paparazzata mentre lasciava l'hotel di Manhattan dove solitamente alloggia quando si trova a New York. Amal non era da sola, si trovava in compagnia della mamma Baria Alamuddin, celebre giornalista politica che, a differenza della figlia, ha sfoggiato un look colorato con camicia rosa e rossa abbinata a pantaloni red. Amal durante il fine settimana ha partecipato a una riunione del Consiglio di Sicurezza Onu al termine della quale è stata approvata una risoluzione volta a combattere l'uso dello stupro come arma in guerra. 

Amal Clooney, impegnatissima nel difendere i diritti umanitari a livello internazionale, ha così trascorso alcuni giorni a New York. Il matrimonio con George Clooney e l'arrivo dei due figli non le impediscono di portare avanti con successo la sua carriera di avvocato.