Amanda Bynes arrestata

Amanda Bynes arrestata per possesso di droga. Gli agenti hanno fatto irruzione nella sua casa di New York nella notte del 23 maggio dopo essere stati chiamati dal portiere dello stabile che ha visto l'attrice 27enne fumare una sostanza sospetta nell'atrio, si trattava di marijuana.

All'arrivo dei poliziotti, Amanda era rientrata nel suo appartamento. Ha aperto alle forze dell'ordine e quando si è accorta di aver lasciato in giro prove compromettenti, ha preso il bong che usava per fumare marijuana e l'ha gettato dalla finestra. Il gesto ha portato il fermo immediato della star che ha iniziato a urlare: "Ma sapete chi sono io?". Prima di essere condotta in cella, Amanda è stata sottoposta ad una visita psichiatrica in un ospedale locale. Non sono stati ancora divulgati i risultati dei test.

Non molti giorni fa, sempre nel mese di maggio, la Bynes è stata condannata a tre anni di libertà vigilata per essere stata fermata dalla polizia californiana mentre guidava con la patente sospesa. Il documento le era stato tolto per essere scappata senza prestare soccorso dopo aver causato causato due incidenti. Non solo, nell'aprile del 2012, era stata arresta per guida in stato ebbrezza. In quell'occasione aveva mandato anche un messaggio su Twitter al presidente degli Stati Uniti Barack Obama: "Per piacere - gli ha scritto - licenzia il poliziotto che mi ha arrestato".

Insomma, l'ex ragazzina prodigio, protagonista insieme a Jennie Garth de "Le cose che amo di te", non riesce proprio a tenersi lontano dai guai.