Amanda Bynes è tornata a casa

Amanda Bynes ha completato il suo ricovero in rehab ed ora si è trasferita nella casa dei suoi genitori a Los Angeles. Lo ha detto la mamma dell’attrice al magazine People.

“Amanda e tutta la sua famiglia vogliono ringraziare quanti li hanno contattati per per mandare loro pensieri positivi e auguri per il recupero dell’attrice”, si legge nel comunicato rilasciato dall’avvocato Tamar Armiak. “Amanda - prosegue la nota - ha completato la sua riabilitazione ospedaliera e sta sempre meglio ogni giorno che passa”.
La Bynes, 27 anni, ha subito un ricovero forzato dopo che lo scorso luglio ha provocato un incendio nel viaggetto di una casa vicino a dove vivono i suoi, ma poi è stata trasferita in una struttura riabilitativa a Malibu.Ora sta cercando un college per conseguire la laurea in design di moda, continua il comunicato. “Ha detto che è interessata a creare una sua linea di abbigliamento”. “Nonostante Amanda non sia più in clinica, prosegue il trattamento ambulatoriale. E’ molto felice di ristabilire il suo rapporto d’amore con la famiglia, proprio come ai vecchi tempi”. La Bynes continua a curarsi e l’avvocato ha confermato che alla madre Lynn rimane il controllo indeterminato del suo benessere e delle sue finanze.