22/7/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Amanda Sandrelli, mamma single in Puglia

Amanda Sandrelli, mamma single in Puglia con Francisco
E' la sua prima estate da single. Amanda Sandrelli, messo nell'armadio dei ricordi il matrimonio con Blas Roca Rey, con cui è stata insieme per quasi 20 anni, si gode il sole e il mare in Puglia insieme al figlio più piccolo, Francisco, 10 anni. All'appello manca Rocco, il primogenito, ora 16enne, forse in vacanza con gli amici o con il papà.
Costume due pezzi nero per l'attrice, figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, che il 31 ottobre compirà 50 anni, e una forma fisica assolutamente invidiabile. Bagni rinfrescanti e coccole al pargolo in assoluto relax.

Amanda, nell'autunno scorso, deve aver provato un grande dolore per la fine di un legame tanto profondo. Ma è andata avanti, come ha fatto pure l'ex. "Io e mia moglie Amanda Sandrelli ci siamo separati... mi dispiace molto: è stato un matrimonio durato quasi vent’anni; è stato un grandissimo amore, l’amore più grande della mia vita ... e anche della sua vita. Un amore da cui sono nati due figli meravigliosi. E’ un grande dolore per tutti - aveva spiegato Roca Rey a Di Più - Abbiamo scelto la separazione consensuale. Sono andato via io di casa e i ragazzi sono rimasti con lei: ci è sembrata la cosa migliore e più naturale da fare". E hanno entrambi pensato soprattutto alla salvaguardia e alla serenità dei figli. Senza troppi clamori e copertine sui giornali. La Sandrelli, da sempre riservatissima, è riuscita a essere genitore presente e affettuoso, anche in viaggio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!