Amanda Seyfried festeggia il compleanno in famiglia

Amanda Seyfried ha compiuto 30 anni il 3 dicembre. L'attrice ha festeggiato il compleanno in famiglia insieme alla mamma Ann e alla sorella Jennifer. Per lei anche una torta fatta in casa con tante candeline colorate. Nessun party glamour in locali alla moda per la star hollywoodiana che ha brindato insieme agli affetti più cari, senza troppo clamore e con semplicità. 

Amanda Seyfried insieme alla sorella Jennifer e alla mamma Ann durante la festa del suo compleanno

L'interprete di "Mean Girls" ha pubblicato gli scatti del suo party di compleanno sul social condividendo questo giorno per lei così importante con i follower che la seguono su Instagram. "30 anni insieme", ha cinguettato accanto alla foto che la ritrae in mezzo alla sorella e alla mamma mentre tiene la torta di compleanno. In un'altra immagine in bianco e nero, invece, posa con il suo amico a quattro zampe, un simpatico cane che come lei indossa un cappellino e tiene legati alla zampa dei palloncini: "La vita è ok", si legge nella didascalia. E la vita per Amanda Seyfried è fatta di piccole cose. Di momenti in allegria trascorsi accanto alle persone che più di tutte ama, come in occasione del suo BDay.
Amanda Seyfried ha compiuto 30 anni e vanta nel suo curriculum circa 30 film di successo tra cui il musical con Meryl Streep "Mamma Mia" e "I Miserabili" dove ha recitato accanto a Anne Hathaway.

L'attrice festeggiata pure dal sul simpatico cagnolino

Amanda ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello showbiz debuttando come modella a soli 11 anni. Ha lavorato in molte serie tv di successo prima di fare cinema. Di recente è stata diretta da Gabriele Muccino in "Padri e figlie".