Amaurys Perez e Angela Rende: 'Abbiamo avuto sei aborti'

Amaurys Perez e Angela Rende sono stati ospiti di Caterina Balivo nella sua nuova trasmissione Vieni da me. I due hanno riso e risposto alle domande della conduttrice ma non sono mancati i momenti commoventi per i protagonisti dell'intervitsa. Infatti la coppia ha ricordato quanto per loro sia stato difficile riuscire a diventare genitori.

Amaurys e Angela Rende sono stati intervistati da Caterina Balivo

"Abbiamo avuto sei aborti. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più" hanno raccontato Amaurys e Angela ai microfoni di Vieni da me. I due adesso sono genitori di tre bambini ma hanno affrontato molte difficoltà prima di poter raggiungere questo traguardo familiare. La moglie di Amaurys ha rivelato di aver provato qualsiasi metodo pur di rimanere incinta: "Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l’avremmo mai fatta". Il pallanuotista ha confermato ricordando quegli anni in cui insieme alla moglie ha temuto di non poter mai diventare genitore: "In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto".

Perez e la moglie durante primi anni di matrimonio hanno avuto difficoltà nel diventare genitori

Adesso il 42enne e la Rende sono riusciti a creare la loro famiglia dopo aver pensato che per loro l'unica soluzione sarebbe potuta essere l'adozione di un bimbo: "Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta". Perez ha vissuto l'esperienza dell'Isola dei Famosi pensando continuamente alla sua famiglia tanto da essersi commosso dopo aver ricevuto una lettera da parte di suo figlio.Adesso Angela e Amaurys hanno superato insieme le difficoltà e si sono mostrati maturi e sorridenti nel programma condotto da Caterina Balivo.