20/3/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Amaurys Perez festeggia il compleanno sull'Isola dei Famosi ricevendo una lettera dalla sua famiglia: lacrime di gioia per il pallanuotista

  • Il naufrago ha pianto dopo la sorpresa ricevuta sull'Isola dei Famosi
  • Nel giorno del suo 42esimo compleanno, la famigliagli ha scritto una lettera
  • Il pallanuotista si è commosso vedendo un disegno realizzato dal figlio

Amaurys Perez ha festeggiato il suo compleanno sull'Isola dei Famosi. In occasione di questo giorno particolare, la produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di fare una sorpresa al naufrago recapitandogli una lettera da parte della sua famiglia. Al solo guardare il regalo ricevuto, il pallanuotista è scoppiato in lacrime di gioia.

'Non riesco nemmeno a leggere', ha detto Amaurys dopo aver ricevuto la lettera

"Sto vivendo un compleanno ricco di emozioni: di tristezza ma anche di felicità. Dopo due mesi in questo contesto ricevere qualcosa da casa è come se fosse Natale. Non ha prezzo", con queste parole Amaurys ha commentato la sorpresa ricevuta nel giorno del suo 42esimo compleanno. Nella lettera, oltre a dolci parole rivolte al pallanuotista, era presente anche un disegno realizzato da suo figlio. Perez ha molto apprezzato il gesto che la sua famiglia gli ha dedicato e ha espresso un romantico pensiero per la moglie Angela Rende: "Nell'ultima lettera ho riconosciuto la scrittura di mia moglie. In tre o quattro righe ha riassunto la storia della nostra vita".

Il pallanuotista è scoppiato in lacrime nel giorno del suo compleanno

I compagni di avventura del 42enne hanno cercato di consolarlo e si sono commossi vedendo Amaurys in lacrime davanti alla lettera che inizialmente non riusciva nemmeno a leggere per la troppa commozione. "Sono felice mi batte il cuore", ha concluso Perez, confessando il suo stato d'animo all'amica Alessia Mancini che gli è stata molto vicina in questo momento di gioia inaspettata.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!