Amber Heard rompe il silenzio su Johnny Depp

Amber Heard rompe il silenzio su Johnny Depp. Tramite un comunicato stampa, l'attrice ribadisce di essere stata vittima di violenze domestiche.

Amber Heard, 30 anni, mostra le ferite riportate al volto dopo la presunta aggressione di Johnny Depp

Rompe il silenzio Amber Heard e lo fa tramite il suo avvocato Samantha F. Spector e il suo co-difensore Joseph P. Koenig che la descrivono come un'eroina che è riuscita a rimanere forte nonostante "gli anni di abusi fisici e psicologici" da parte di Johnny Depp: "Con la sua deposizione - si legge nel comunicato stampa - Amber spera di dare alla polizia di Los Angeles l'opportunità di condurre un'accurata e completa indagine su quanto accaduto la sera del 21 maggio. La verità senza dubbio uscirà fuori, le affermazioni di Amber troveranno un riscontro e si spera che Johnny trovi l'aiuto di cui ha disperatamente bisogno".
Gli avvocati della Heard contestano anche le affermazioni del legale di Depp, Laura Wasser, secondo cui l'attrice avrebbe denunciato la star hollywoodiana solo per "garantirsi una prematura risoluzione finanziaria"

Amber ha accusato Johnny di violenza domestica

"Amber è semplicemente una vittima di violenza domestica - affermano gli avvocati dell'attrice - e nessuna delle sue azioni è finalizzata ad ottenere del denaro. Amber è finanziariamente indipendente e sta dimostrando di avere coraggio facendo la cosa giusta anche se questo significa andare contro l'esercito implacabile degli avvocati di Johnny Depp. Il tribunale non sarà influenzato dalla disinformazione che gira sui social da fonti anonime. Amber è la vittima. Amber è un'eroina".

Il magazine People riporta il testo della deposizione dell'attrice: 'Johnny mi ha aggredito verbalmente e fisicamente'

Amber rompe il silenzio su quanto accaduto con Johnny Depp. Il magazine People riporta il contenuto dei documenti presentati dall'attrice in tribunale lo scorso 27 maggio: "Johnny - si legge - è stato violento con me sia verbalmente che fisicamente".
La Heard afferma che Depp lo scorso 21 aprile si è presentato ubriaco alla festa del suo trentesimo compleanno: "Mi ha afferrato per i capelli e mi ha violentemente spinto a terra". Il 21 maggio invece le avrebbe tirato lo smartphone in viso, ferendole la guancia e l'occhio destro.