Ambra Angiolini festeggia i 46 anni con i figli: la romantica dedica del fidanzato Andrea Bosca

  • “Ho scoperto che a 46 anni appena compiuti la cosa che desidero è…”
  • L’attore 42enne pubblica una foto insieme alla compagna scattata a Piazza Duomo Milano e…

Ambra Angiolini il 22 aprile spegne le candeline tra pochi intimi. L’attrice festeggia i 46 anni con i due figli avuti dall’ex Francesco Renga, Jolanda, 19 anni, e Leonardo, 16 anni il prossimo maggio. Con loro c’è anche il nuovo fidanzato dell’ex stella di Non è la Rai, Andrea Bosca. Il 43enne sul social pubblica una foto insieme alla compagna. Nel selfie di due sorridono innamorati a Piazza Duomo a Milano. L’artista, che Ambra ha conosciuto sul set la scorsa estate, le fa una romantica dedica.

Ambra Angiolini festeggia i 46 anni con i figli: la romantica dedica del fidanzato Andrea Bosca

Ho scoperto che a 46 anni appena compiuti è la realtà la cosa che desidero in ogni candelina che ho spezzato. Grazie a loro ho la vita vera che volevo… ed anche grazie al mare d’amore che arriva da voi. Grazie (chi ha i diritti di questa parola si merita la ricchezza eterna ) #birthday #real #grazie”, scrive Ambra nel post che accompagna l’intima immagine della festa di compleanno per pochi, organizzata nel nuovo appartamento dove ha traslocato qualche mese fa.

L’attore 42enne pubblica una foto insieme alla compagna scattata a Piazza Duomo Milano

Lei non si fa vedere con Andrea: insieme ci sono solo i due ragazzi che ama al di sopra di ogni cosa. E’ Bosca a condividere nelle sue storie il primo scatto chiaro della coppia. Sei tutto lo splendore, le sottolinea. Aggiunge un hashtag: #unaquestioneprivata. 

L'attrice felice di spegnere le candeline insieme a Jolanda e Leonardo

Sia l’attore che la Angiolini, riservatissimi, non amano parlare molto della sfera privata. E’ probabile che Andrea si riferisca proprio a questo modo di vivere la relazione, lontano dai riflettori. Solo ultimamente i due, infatti, si sono lasciati andare, mostrandosi apertamente sui loro profili Instagram. Bosca è già perfettamente integrato nella famiglia di Ambra: ha ottimi rapporto pure con i ‘suoceri’ e soprattutto con i figli della romana.