Ambra Angiolini e il nuovo fidanzato Andrea Bosca sono già una famiglia: Pasqua con i parenti di lei a Roma

  • La 45enne e il 42enne a pranzo a Santa Severa, vicino la Capitale, nel ristorante dei vip
  • Con la coppia anche Jolanda Renga insieme al fidanzato e…

Ambra Angiolini e il nuovo fidanzato Andrea Bosca escono definitivamente allo scoperto sui social. I due condividono alcune storie in cui raccontano la loro prima Pasqua trascorsa insieme: sono già una famiglia. Con i due a pranzo nel ristorante dei vip, l’Isola del Pescatore, a Santa Severa, famosa località balneare nei pressi di Roma, seduti a tavola ci sono i genitori dell’attrice: il padre di Ambra, Alfredo e la madre, Doriana Comini. Con la coppia pure la figlia maggiore della romana, Jolanda Renga, 18 anni, sorridente accanto al fidanzato, Filippo Carrante. Parrebbe non esserci il secondogenito Leonardo, 16 anni, forse rimasto con papà Francesco.

Ambra Angiolini e il nuovo fidanzato Andrea Bosca già una famiglia: Pasqua con i parenti di lei a Roma

Ambra e Andrea sono felici e sorridenti. Assaggiano prelibate portate di pesce. La Angiolini scrive: Che bella la nostra piccola Pasqua!. Vive la giornata in armonia e mentre gli altri ordinano primi e fritti, sottolinea: “Io non sono come loro, ho detto che volevo stare leggera e leggera starò”. Ha ordinato un’insalata con crostacei.

La 45enne e il 42enne a pranzo a Santa Severa, vicino la Capitale, nel ristorante dei vip

“Grazie, è sempre bello stare insieme da così tanto tempo, da così tanto amore”, sottolinea Ambra a fine pranzo, mentre si far scattare una foto col compagno insieme al proprietario del ristorante, suo amico.

La coppia col proprietario dell'Isola del Pescatore, amico della romana
Con la coppia pure la figlia maggiore della romana, Jolanda Renga, 18 anni, sorridente accanto al fidanzato, Filippo Carrante

La Angiolini e Bosca si sono innamorati la scorsa estate, girando una fiction insieme alle Eolie, in Sicilia. La relazione in pochi mesi e diventata una storia seria. Inizialmente paparazzati a Roma intimi, subito dopo hanno cominciato a farsi vedere sui loro profili social senza problemi, ufficializzando.

L'attore ultimamente sulla sua vita privata ha detto: "E' molto felice"

L’attore ultimamente, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha detto: “Non amo parlare della mia sfera personale. E’ noto che, da bravo piemontese, sono molto riservato. Però una cosa mi sento di dirla: la mia vita privata è molto felice…”.