Ambra Angiolini single alla sfilata Armani a Milano

Ambra Angiolini a Milano va alla corte di Re Giorgio. L'attrice 39enne è alla sua prima uscita ufficiale da single, dopo la fine della storia con Lorenzo Quaglia, con cui sembrava dovesse durare per sempre, invece è finita. La mora non ha voluto bucare la sfilata di Armani.

Ambra Angiolini in total white alla sfilata Armani a Milano

"Re Giorgio #ognitantoescoancheio #ambraangiolini #gratitude #ilmiolatosinistro @armani @giorgioarmani001 @ambraofficial @ninni_official #milano", scrive sul social. Ambra Angiolini a Milano da Armani e felice e contenta, anche da single. Ha scelto il total white, un completo pantalone molto chic che indossa con grande disinvoltura mentre posa per i fotografi appostati.

Armani, il suo stile, le piace moltissimo. E' ben felice di essere tra gli invitati alla sfilata a Milano, vuole gustare la collezione in passerella. Ambra Angiolini si gode lo spettacolo. Single, ma serena per il suo percorso di vita, ormai risolto dopo il traumatico addio con Francesco Renga: ha due figli meravigliosi accanto e il lavoro va alla grande.

Per la 39enne arriva la prima uscita mondana da single dopo l'addio con Lorenzo Quaglia

Sarà in scena al Teatro Manzoni di Milano fino 29 gennaio con Francesco Scianna. I due sono i protagonisti di "Tradimenti", commedia del Premio Nobel per la Letteratura Harold Pinter diretta da Michele Placido sui testi tradotti da Alessandra Serra. E' l'ennesimo successo della sua carriera, iniziata, come sottolineato da lei stessa, cantando "Please don't go" a 13 anni a "Non è la Rai".

Con il cinema, il teatro e la tv sono arrivati i riconoscimenti di critica, di pubblico e premi prestigiosi, come il David di Donatello. La Angiolini non ha bisogno di un uomo accanto per realizzarsi, ha tanto altro.