Ambra Angiolini, gli ascolti non premiano 'Cyrano - L'amore fa miracoli'

Ambra Angiolini, 40 anni, ha scelto un elegante abito nero di Alberta Ferretti per presentare "Cyrano - L'amore fa miracoli" in onda su Raitre. L'attrice co-conduce il programma insieme al giornalista Massimo Gramellini. L'amore è al centro di tutto ma gli ascolti non decollano.

Ambra Angiolini con un abito di Alberta Ferretti 

Sembra che proprio a causa dei bassi ascolti i vertici di Viale Mazzini stiano pensando di sospendere la trasmissione. Delle 8 puntate previste ne sono andate in onda 4 e potrebbero essere le uniche. 
"Cyrano - L'amore fa miracoli" condotto da Ambra Angiolini e Massimo Gramellini da venerdì 20 aprile a quanto pare verrà sostituito dalla programmazione di alcuni film.
Gli ascolti non soddisfano. Si parla di cifre che si aggirano intorno al 2-3% di share durante tutto il primo mese di programmazione. 

Il ritorno in tv dell'attrice non è stato un successo 

Ambra Angiolini con "Cyrano - L'Amore fa miracoli" era tornata sul piccolo schermo dopo tanti anni dedicati quasi esclusivamente al cinema e al teatro. Ma purtroppo è stato un flop e gli ascolti non l'hanno premiata. "Mi sento come se la tv non l’avessi mai fatta prima - raccontava l'attrice poco prima del debutto - Penso sempre di non sapere fare nulla e questo mi aiuta ad affrontare i nuovi impegni con freschezza. Sono in un momento felice della mia vita e mi andava di farlo".