Ambra Angiolini 'bacia tutti': l'attrice ironizza sui gossip...

Ambra Angiolini ironizza sui gossip che la riguardano. E sulla sua pagina su Facebook lancia la 'campagna' "Ambra bacia tutti".

Ambra Angiolini sceglie l'ironia per commentare i gossip che la riguardano

Il servizio pubblicato da Chi di cui è protagonista con alcune foto in cui è ritratta, paparazzata, dopo cena mentre bacia con calore un caro amico di vecchia data, Devis Maidò, l'ha fatta imbufalire. Nell'ufficializzare l'addio con Francesco Renga, intervistata da Io Donna, sui giornali e gli scatti rubati e poi messi nero su bianco Ambra Angiolini aveva detto: "Le foto innescano un meccanismo di occhiate, imbarazzi, frasi inespresse. Hanno tutti la sensazione di doverti dire qualcosa, e non sanno cosa. E' la parte più comica ma anche la più drammatica. Per fortuna io e i miei figli viviamo in un contesto molto umano, dove io non sono “quella delle copertine” e dove esistono rispetto, buon gusto, dignità. E i bambini vengono lasciati in pace". Ieri, con l'uscita del settimanale in edicola, sul social aveva commentato: "Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L'universo vi ringrazierà". Poi ha deciso. Meglio riderci su. Così Ambra Angiolini ironizza sui gossip a modo suo e lancia "Ambra bacia tutti". 

L'attrice sul social lancia la 'campagna' 'Ambra bacia tutti'...

"Ambra bacia tutti #ambrabaciatutti chiunque abbia un bacio con me lo pubblichi (va bene anche un abbraccio oppure una stretta di mano)", cinguetta nel suo post, accolto con entusiasmo dai tanti fan che condividono e danno il loro 'like'. 
"#ambrabaciatutti ...la persona più splendida che conosco...di una gentilezza e disponibilità che non hanno eguali.... il suo rapporto con noi ragazzi è spontaneo,vero e molto rispettoso... è una Donna completa ed una professionista... gettarla in mezzo a gossip inutili,non avrà l'esito sperato... Ti ADORO", scrive Samuele Innocenti, che manda online lo scatto con Ambra. Idem per Carmela Ventra, che commenta: "I giornali devono vendere..e i soldi li fanno sui sentimenti delle persone...per te non deve essere un bel momento...ma l'amore per i tuoi figli ti farà superare anche questo...un abbraccio sincero e non da copertina". E via, via tutti gli altri: la campagna dell'ex di "Non è la Rai, il suo modo in cui ironizza sul gossip, è un successo.