GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Veronica Cozzani al GF Vip truccata dalla figlia Belen

Belen Rodriguez con mamma Veronica Cozzani si diverte: la trucca benissimo ed è sconvolgente quanto la donna assomigli alla showgirl alla fine dell'opera. La showgirl è una vera make up artist, oltre che un hair stylist sopraffina, perché anche i capelli sono opera sua. Veronica va al GF Vip con trucco e parrucco super e riabbraccia Cecilia: è la più bella del mondo. Le figlie sono pazze di lei.

TUTTI I VIDEO

Ambra Angiolini, single e felice, nonostante il braccio rotto: domani in tv da Alessandro Cattelan a EPCC

  • Il braccio rotto non la ferma, Ambra Angiolini in tv

Ambra Angiolini non svela quando ha fatto 'crack'. Non il suo cuore, l'addio con Francesco Renga ormai è acqua passata, anche se le ferite per un sentimento finito, che le ha regalato due figli, Jolanda e Leonardo, ancora bruciano. L'attrice 38enne ha il braccio rotto. Sul profilo social ha mostrato l'arto ingessato solo il 14 marzo scorso.

Ambra Angiolini con il braccio rotto si prepara per EPCC

Positiva, solare, Ambra Angiolini da single pare dedicarsi soprattutto ai figli e alle amiche. Il braccio rotto non la blocca, domani sera sarà anche in tv ospite di Alessandro Cattelan a EPCC su Sky Uno. Nel condividere sul network un suo scatto in cui è immortalata con un tutore che le tiene su il braccio rotto, senza farglielo pesare troppo con il gesso, su cui è impressa a caratteri cubitali la lettera A, iniziale del suo nome, Ambra Angiolini ha scritto: "A....more A.....micizia A.....ndare A.....vanti A.....nvedi. Grazie a tutte le BELLEZZE DEL MIO CIRCOLO @ninni_official @milly_my77 @mokoland @ambraofficial #ambraangiolini #voglioviverecosicolsoleinfronte #epcc".
"Voglio vivere così col sole in fronte" è diventato il suo hashtag personale. Sicuramente ne parlerà, meno probabile afferonti il capitolo Renga in televisione. Braccio rotto (o gomito, non è chiaro) a parte, Ambra sempra davvero serena. Ha ritrovato la tranquillità accanto agli affetti più cari.  “Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere”, ha scritto tempo fa su Instagram citando la poetessa Alda Merini. Per un altro batticuore ci vorrà un po' di tempo, intanto il lavoro va e la tiene parecchio impegnata. E' stata in scena con lo spettacolo teatrale "Tradimenti" guadagnando critiche positive. L'attrice ha pure due film in uscita: "Al posto tuo", con Luca Argentero, diretto da Max Croci e "7 minuti", in cui recita con Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi e Violante Placido, regia di Michele Placido

 

scritto da Annamaria Capozzi il 23/3/2016
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Elisabetta Canalis
Ambra Angiolini
Victoria Beckham
Nina Moric
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power

Scopri di più su...

Ambra Angiolini in Campidoglio per ricevere il Premio Simpatia: foto

Naike Rivelli pubblica una foto 'hot' di mamma Ornella Muti

Bianca Balti e Matthew McRae: le nozze