Ambra Agiolini con il braccio rotto si prepara per EPCC

Ambra Angiolini non svela quando ha fatto 'crack'. Non il suo cuore, l'addio con Francesco Renga ormai è acqua passata, anche se le ferite per un sentimento finito, che le ha regalato due figli, Jolanda e Leonardo, ancora bruciano. L'attrice 38enne ha il braccio rotto. Sul profilo social ha mostrato l'arto ingessato solo il 14 marzo scorso.

Ambra Angiolini con il braccio rotto si prepara per EPCC

Positiva, solare, Ambra Angiolini da single pare dedicarsi soprattutto ai figli e alle amiche. Il braccio rotto non la blocca, domani sera sarà anche in tv ospite di Alessandro Cattelan a EPCC su Sky Uno. Nel condividere sul network un suo scatto in cui è immortalata con un tutore che le tiene su il braccio rotto, senza farglielo pesare troppo con il gesso, su cui è impressa a caratteri cubitali la lettera A, iniziale del suo nome, Ambra Angiolini ha scritto: "A....more A.....micizia A.....ndare A.....vanti A.....nvedi. Grazie a tutte le BELLEZZE DEL MIO CIRCOLO @ninni_official @milly_my77 @mokoland @ambraofficial #ambraangiolini #voglioviverecosicolsoleinfronte #epcc".
"Voglio vivere così col sole in fronte" è diventato il suo hashtag personale. Sicuramente ne parlerà, meno probabile afferonti il capitolo Renga in televisione. Braccio rotto (o gomito, non è chiaro) a parte, Ambra sempra davvero serena. Ha ritrovato la tranquillità accanto agli affetti più cari.  “Da queste profonde ferite usciranno farfalle libere”, ha scritto tempo fa su Instagram citando la poetessa Alda Merini. Per un altro batticuore ci vorrà un po' di tempo, intanto il lavoro va e la tiene parecchio impegnata. E' stata in scena con lo spettacolo teatrale "Tradimenti" guadagnando critiche positive. L'attrice ha pure due film in uscita: "Al posto tuo", con Luca Argentero, diretto da Max Croci e "7 minuti", in cui recita con Ottavia Piccolo, Cristiana Capotondi e Violante Placido, regia di Michele Placido