Ambra Angiolini in camerino a teatro per 'Tradimenti'

Ambra Angiolini beve un tè in camerino a teatro prima di andare in scena con "Tradimenti". L'attrice si rilassa mentre la parrucchiera le completa la messa in piega. Dopo l'addio con Francesco Renga per la mora c'è solo il lavoro.

Ambra beve un tè in camerino a teatro prima di andare in scena, il look è di Ermanno Scervino

"Io e Lola......cinque minuti e andiamo alla conquista del Teatro Morlacchi di Perugia #cinqueminuti #pronti #tradimenti #teatromorlacchiperugia #ambraangiolini #francescoscianna #francescobiscione #micheleplacido", cinguetta Ambra Angiolini dal camerino del teatro. Ha ripreso a girare l'Italia con l'opera dello sceneggiatore britannico Harold Pinter, diretta da Michele Placido per la produzione Goldenart. "Tradimenti" è un dramma sulla memoria che va oltre il classico ménage tra moglie, marito e amante. Con Ambra Angiolini sul palcoscenico Francesco Scianna e Francesco Biscione. L'ex di "Non è la Rai" nella piece "Tradimenti" interpreta Emma, una donna sposata con Robert a cui ha confessato di avere avuto una relazione extraconiugale durata 5 anni con Jerry. Intensa e brava, Ambra Angiolini non pensa al privato. Il crack con il cantante deve averla addolorata molto, con lui ha avuto Jolanda, nel 2004, e Leonardo, nel 2006. Ma è forte, va avanti, saluta i followers mandando online una foto dal camerino a teatro prima di andare in scena con "Tradimenti" e prosegue nel cammino della sua vita.

A dicembre arriverà con lo spettacolo all'Eliseo a Roma. Dal 30 novembre inizierà a girare "7 minuti" a Latina per sette settimane, sempre diretta da Michele Placido. Ambra Angiolini è nel cast del film insieme a Fiorella Mannoia, Cristiana Capotondi, Maria Nazionale, Ottavia Piccolo ed altre attrici. La pellicola corale e tutta al femminile racconterà la storia di una riunione di operaie pronte a salvare dal licenziamento il personale di una fabbrica cercando di sacrificare 7 minuti della loro pausa pranzo quotidiana. 
Sempre sul suo profilo sul social Ambra posta breve clip in cui fa canestro al primo colpo. "Francesco.....San2 e la sua devota #francescopoligari #ambraangiolini #coach #movie #7minuti #ioballodasola", commenta. Evidentemente si sta allenando proprio per il lungometraggio in cui reciterà...