Ambra Angiolini, Claudia Gerini e tutti i vip al party di Tiffany & Co. a Roma

Ambra Angiolini,Claudia Gerini e tanti altri volti noti nella splendida cornice di Villa Aurelia a Roma, in occasione dell’esclusivo party per celebrare l’opening della nuova boutique Tiffany & Co. in Via dei Condotti 55.

Ambra Angiolini con un completo in seta shantung a Villa Aurelia per l'evento organizzato da Tiffany

Ad accogliere i più di 600 ospiti c'erano il Presidente Tiffany & Co. Europe, Middle East e Africa Florence Rollet e Raffaella Banchero, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Spagna. All'evento esclusivo c'erano Emma Kathleen Ferrer la nipote di Audrey Hepburn, Margherita Buy,Claudia Gerini, la conduttrice Antonella Clerici, Dante e Francesca Ferretti, Ambra Angiolini, Ugo Brachetti Peretti e Isabella Borromeo,Bruno Vespa, Monica Guerritore, Cristina Parodi,Massimo Giletti, Diamara e Giancarlo Leone. 

Tra gli ospiti italiani e internazionali anche l'attrice Claudia Gerini elegantissima in nero
Antonella Clerici, Bruno Vespa e Diamara Leone al party per la nuova boutique Tiffany &Co
 

In occasione dell’inaugurazione della nuova boutique Tiffany & Co. verrà allestita all’interno del negozio di Via dei Condotti 55 una speciale esposizione con alcuni straordinari gioielli che fanno parte degli archivi storici Tiffany & Co., pezzi di alta gioielleria che vanno dagli anni Venti agli anni Cinquanta, per la prima volta in mostra in Italia fino a domenica 5 giugno.