Ambra Angiolini festeggia il compleanno della madre Doriana: rarissima foto insieme

  • L’attrice 45enne, giudice di X Factor, celebra il grande giorno con lei
  • Alla festa è la figlia Jolanda, 18 anni che canta e fa ballare i nonni

Ambra Angiolini non può proprio mancare. Impegnata con le audition di X Factor 2022, dove sarà uno dei giudici insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi, si prende un giorno di pausa dal talent di Sky e festeggia il compleanno della madre, Doriana Comini. Sul social pubblica una rarissima foto insieme a lei: le due si somigliano moltissimo.

Ambra Angiolini festeggia il compleanno della madre Doriana: rarissima foto insieme

“T’appartengo ed io ci tengo e prometto poi mantengo, m’appartieni e se ci tieni tu prometti e poi mantieni… giuro! Auguri dolcezza infinita, che privilegio che sei”, scrive l’attrice 45enne dedicando dolci parole alla mamma. Le è molto legata: Doriana ha sempre appoggiato le sue scelte di vita e professionali e le è stata accanto anche nei momenti no.

La mamma dell'attrice 45enne alla sua festa balla in pista col marito Alfredo: è la nipote Jolanda a cantare

Per celebrare il compleanno di Doriana, è stata organizzata una cena con tanto di balli. E’ la nipote Jolanda, 18 anni lo scorso gennaio, figlia di Ambra e Francesco Renga (i due sono anche genitori di Leonardo, 16 anni), a far ballare i nonni in pista.

La ragazza, 18 anni lo scorso gennaio, seguirà le orme paterne?

La Comini balla col marito Alfredo sulle note di Perfect, il famosissimo brano di Ed Sheeran. La nipote, ormai una piccola donna, lo esegue con la sua voce incantevole: Ambra riprende tutto e poi posta il video nelle IG Stories. “Amore mio... I nonni ringraziano”, scrive, taggando la figlia di cui è davvero molto orgogliosa. La ragazza è pronta a seguire le orme del papà?