Ambra Angiolini, dopo la polemica dello scorso anno. al Concertone indossa il maglione con i nomi dei sindacati

Ambra Angiolini è ancora una volta al timone del Concertone del primo maggio a Roma con Lodo Guenzi. Dopo la polemica dello scorso anno, quando aveva deciso di presentare l’evento con indosso un capo da 350 euro firmato Alberta Ferretti, l’attrice stavolta mette un maglione con sopra scritti i noni dei sindacati, Cgil, Cisl e Uil. Dal palco lancia la sua provocazione velata e replica così a modo suo al polverone social del 2018.

Stavolta ha il maglione con i nomi dei sindacati Ambra Angiolini al Concertone del primo maggio

Ironica, sarcastica, ma spesso bersagliata per questo suo atteggiamento, Ambra Angiolini al Concertone sul palco indossa il maglione con i nomi dei sindacati, stavolta è un capo comune, ma, a osservarlo bene, ha colori simili, probabilmente proprio per far capire a tutti che questa è la sua risposta ironica ai maligni.

L'attrice indossa un capo comune, ma replica così alle polemiche dello scorso anno

Al Concertone dello scorso anno Ambra Angiolini non aveva messo in conto che farsi notare troppo alla Festa dei Lavoratori poteva costarle caro. Il popolo del web, dopo l’evento, si era scatenato contro di lei. L’artista era stata quasi fagocitata dalla polemica Aveva risposto pubblicando la foto di un set di 8 slip a tinta unita: tutte a soli 5 euro. E aveva scritto. “Però i miei slip costavano pochissimo! Ora posso riappropriarmi delle parole dette, dell’energia nuova, della poca retorica e di un concerto che per chi lo ha vissuto è stato e sarà sempre qualcosa di più che una maglietta firmata, comprata o prestata?”.

La 42enne nel 2018 era stata attaccata per aver presentato con indosso un capo da 350 euro griffato

Nel 2019 cambia registro e anche in tv su Rai Tre, mentre presenta il Concertone, tutti notano il maglione con sopra scritti i nomi dei sindacati. E rimangono muti. A modo sua l’ex stella di “Non è la Rai” è riuscita a zittire tutti.