Ambra Angiolini torna bambina a Disneyland Paris

Ambra Angiolini a Disneyland Paris insieme ai figli Jolanda e Leonardo. L'attrice si è concessa una vacanza a Parigi dopo aver calcato per settimane i palcoscenici italiani con "La misteriosa scomparsa di W". L'impegno teatrale si è concluso e ne ha approfittato per prendersi un break e dedicare del tempo ai pargoli.

Ambra Angiolini si diverte con un'amica a Disneyland Paris

Ambra sul social posta alcune foto del suo soggiorno a Disneyland Paris. In uno scatto scherza con un'amica davanti al castello di Cenerentola: "Ci sono anche i bambini sappiatelo", cinguetta ai follower. La vacanza nel parco dei divertimenti più famoso d'Europa è sicuramente dedicata a figli, ma anche l'attrice sembra divertirsi un modo, immersa nell'atmosferica magica delle favole. A Disneyland Paris la star del cinema è tornata bambina, tra giochi e attrazioni. In un selfie posa pure sorridente accanto a un pupazzo di peluche.
Ambra Angiolini è una donna in carriera, il lavoro la impegna sempre molto, ma quando si tratta degli eredi non si risparmia mai e ha voluto donare loro dei momenti indimenticabili in uno posto da sogno.

Ambra nel parco di divertimenti è tornata bambina, ma sul social assicura che con lei ci sono anche i suoi figli, la vacanza è per loro

Dopotutto per Ambra diventare mamma è stato fondamentale, la sua vita è cambiata quando è nata la primogenita: "Mi sono sentita libera - ha dichiarato di recente a Grazia - E' un regalo che i miei figli continuano a farmi. Con loro mi sento autorizzata a essere quello che sono, sbagli compresi. Non devo essere perfetta, non devo rispettare le regole della brava mamma che dà il buon esempio e sa sa sempre quello che è giusto e quello che è sbagliato. Quando è nata Jolanda mi sono detta: 'Ambra, devi essere umile. Questa cosa è enorme e tu devi godertela fino in fondo, senza sentirti inadeguata'. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita autorizzata a non essere sempre da dieci e lode. Punto alla sufficienza ed è magnifico".

Ambra con un pupazzo di peluche comprato a Parigi

La Angiolini con Jolanda e Leonardo si sente libera di essere se stessa anche a Disneyland, dove non ha paura di mostrare il suo lato ludico e si diverte come una bambina.