Ambra Angiolini, look con dreadlocks alla Festa del Cinema di Roma

Ambra Angiolini sul red carpet della Festa del Cinema di Roma ha sfoggiato un look fashion: ha indossato un bellissimo abito di Alberta Ferretti abbinato a un' acconciatura con dreadlocks davvero particolare.

Ambra Angiolini sul red carpet della Festa del Cinema di Roma

L'attrice ha presentato alla Festa del Cinema di Roma "7 minuti", il film di Michele Placido in cui interpreta Greta, un'operaia con la passione per la box, che gira sempre in tuta e ha il tono di voce basso: "A incontrarmi alle 5 del mattino sono identica a Greta - ha raccontato Ambra - Quindi niente effetti speciali, ma ne vado abbastanza fiera. Me ne frego, come direbbe lei. Mi sono liberata anche di questa assurdità per cui dobbiamo essere sempre delle fighe indimenticabili. Non lo sono sempre, ma sono molto felice".

L'attrice ha presentato '7 minuti', pellicola diretta da Michele Placido di cui è protagonista

Ma alla Festa del Cinema di Roma Ambra Angiolini, pur conservando la pettinatura con treccine del suo personaggio, ha tirato fuori tutta la sua femminilità e ha incantato fotografi e pubblico. Attrice a tutto tondo la sua carriera va a gonfie vele e oltre al cinema continua a dedicarsi anche al teatro. Presto tornerà a calcare le tavole del palcoscenico con "Tradimenti", sempre di Michele Placido.
Pure la vita privata va bene: dopo l'addio a Francesco Renga, padre dei suoi due figli, Jolanda di 12 anni e Leonardo di 10, ha ritrovato l'amore tra le braccia del modello Lorenzo Quaglia. Con l'ex sono pure riusciti a stabilire nuovi equilibri: "A me piace amare, non disperarmi - ha rivelato a Gioia - Se lasciassi spazio al risentimento e al rancore, vivrei in un mondo di macerie. E non voglio che i miei figli ci vivano. Alla fine abbiamo cercato di trasformare al meglio una strada sulla quale è esplosa una mina: puoi rimetterla a posto e si può fare. Oggi sono felice di essere mamma".