Ambra Angiolini ad Amici 16 ritrova Francesco Renga

Ambra Angiolini ad Amici 16 ritrova il suo ex, Francesco Renga, un habitué del talent show di Maria De Filippi nelle edizioni passate. Il Serale è appena iniziato, l'attrice schiera immediatamente la Prova Giudice, una manche in cui coach e allievi devono sottostare alle decisioni di Ambra chiamata a scegliere performance e concorrente che si esibirà.

Ambra ad Amici 16 ha una sorpresa...

C'è Francesco Renga ad Amici 16. "Schiero duetto con ospite", dice Ambra Angiolini e scopre così che l'artista che canterà Shady della Squadra Bianca è il suo ex con cui ha avuto nel 2004 Jolanda e nel 2006 Leonardo. I due si sono detti addio nel 2015.

 

"Maria apri la busta, può parlare", scherza Ambra Angiolini ad Amici 16. Francesco Renga si esibisce con Shady sulle note di "Migliore". Il brano emoziona e quando la canzone arriva al termine l'atmosfera è elettrica, al punto che la 39enne dice: "Ci ho ripensato, chiudiamo la busta, Maria".

Tra gli ospiti c'è il suo ex, Francesco Renga

Impossibile non notare un certo imbarazzo tra gli ex. "Ci sentiamo spesso io e lei", sottolinea Renga. "Ti manca un po' quella seduta?", gli domanda Maria, ricordandogli quando lui stesso è stato giudice del talent show.

L'attrice 39enne è visibilmente imbarazzata

Francesco replica divertito: "Ho mandato la sostituta quest'anno". Poi si rivolge ad Ambra e lancia una frecciatina: "Sei un ripiego, sappilo". La Angiolini replica leggermente piccata: "Infatti le sue canzoni le scrive Ermal Meta...!".

Con il cantante l'addio è arrivato, dopo due figli, nel 2015

La puntata va avanti. Fabrizio Moro è l'atro ospite e canta "Portami Via" con Federica della squadra Blu. Sorprendentemente Ambra Angiolini sceglie proprio questo duetto e regala il voto a loro. Morgan, coach dei Bianchi, non resiste e provoca l'attrice: "Non dovevi pensare di essere criticata se avessi votato per l’amore”.  Poi imbastisce un lungo discorsi in favore dei suoi allievi per lui penalizzati rispetto agli avversari.

Tra i due le battutine non mancano al talent show

Intanto sul web tutti si scatenano. Il popolo della Rete, quello dei social, rivendendo Ambra e Francesco insieme in tv sogna: li vorrebbe nuovamente in coppia. Per molti le scintille mostrate non fanno che dimostrare che c'è ancora qualcosa che bolle in pentola. Del resto i romantici non smettono mai di sognare...