Ambra Angiolini e Francesco Renga, per Chi è crisi

Ambra Angiolini è stata sorpresa in strada mentre piange. Accanto a lei il compagno, Francesco Renga. Gli scatti della 38enne con il volto triste e le lacrime agli occhi le ha pubblicate Chi nel numero da domani in edicola.
Ambra è stata paparazzata al ritorno dalla scuola, dove aveva appena accompagnato i due figli, Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, venuto al mondo nel 2006. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, commentando il servizio che immortala l'attrice e il cantante 47enne, è tornato a parlare di crisi ineluttabile per i due.

Ambra Angiolini, dopo aver accompagnato i figli a scuola, piange disperata

Nelle foto che certificherebbero la crisi della coppia Ambra Angiolini pare scoppiare in un pianto disperato, tra lo sconcerto di Francesco Renga. Certo, potrebbe anche essere un momento di commozione per i pargoli tornati a scuola, ma, data l'espressione contrita dell'ex di "Non è la Rai", l'ipotesi sembrerebbe assai improbabile.
Il tormentone sulla crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è un classico che non passa mai di moda e torna periodicamente. Chi a metà agosto aveva lanciato un'indiscrezione sulla possibile fine della storia d'amore: i due era da tempo che non si facevano vedere più insieme. La rivista, tra l'altro, aveva pizzicato Renga con una donna misteriosa a cena a Brescia mentre Ambra era dai suoi genitori a Cerveteri.

Il compagno Francesco Renga, con lei, la osserva attonito: per Chi è crisi nera tra i due

La ragazza si chiama Diana e si occupa di ristorazione. Dopo aver mangiato insieme, sempre il giornale aveva rivelato che i due avevano trascorso la notte insieme nella casa del cantautore per poi partire il mattino seguente insieme per un concerto.
Ora arrivano questi scatti, con le lacrime della Angiolini in primo piano...

Il cantante 47enne sorride sereno sul social...

Intanto Francesco sul suo profilo social posta un selfie con il volto sorridente e cinguetta: "Cominciata la scuola!? Non si finisce mai di imparare...". Come se niente fosse.